Citroën
Nel 1999 il gruppo acquisisce il mandato di concessione per la vendita di veicoli Citroen, costituisce per lo scopo la nuova Euroauto srl, inizia ad operare nel Gennaio del 2000 e partecipa al grande rilancio del marchio derivato dal lancio del modello C3. Per la nomina del dealer operator Citroen, viene prescelto Alessandro Frulloni, un uomo cresciuto professionalmente nel vivaio del gruppo, meritando anche lui l’opportunità di partecipare alla compagine sociale.
Dal 2000 al 2009, Centralcar disloca in varie filiali in tutto il territorio umbro (Terni, Città di Castello e Foligno),programma la prima vera autoconcessionaria multibrand della zona e con questa finalità, avvia un piano di sviluppo per la costruzione della nuova sede della concessionaria di Perugia, la quale, per le sue dimensioni e per la sua location, funge tutt’oggi anche da Headquarters.
Il 2 novembre 2009, a seguito della fusione per incorporazione delle due concessionarie, si concretizza la prima parte del piano di sviluppo e contestualmente alla grande inaugurazione della nuova sede alla quale partecipano personaggi politici, dello spettacolo, dirigenti delle Case rappresentate e oltre 20.000 visitatori, il gruppo annuncia la nascita dell’attuale CENTRALCAR SPA la prima "autoconcessionaria multibrand” dell’Umbria.
Dalla Joint Venture Fiat/Chrysler comunicata nel Maggio 2009 e alla conseguente ristrutturazione delle reti commerciali, Centralcar Spa, mantiene la concessione del marchio Jeep ma perde i mandati Chrysler e Dodge in quanto non più distribuite in Italia.