Centralcar Ambassadors Club

Centralcar Ambassadors Club

Centralcar Ambassadors Club

Che cosa è?

Centralcar Ambassadors Club non è un'associazione, ma semplicemente un'azione ideata e riservata ai clienti fidelizzati della Centralcar S.p.a. i quali, previa volontaria accettazione potranno gratuitamente usufruire di tutte le iniziative create dalla Centralcar S.p.a. in loro favore attraverso tale iniziativa.

Perchè?

Perchè i partecipanti usufruiranno di particolari convenzioni e sconti a loro riservati in particolare:
1) presso il Centro Assistenza Citroen/Jeep la CENTRALCAR SERVICE S.r.l. sito, in Via soriano 42-Perugia
2) presso tutte le Aziende selezionate che riserveranno speciali condizioni per i membri della Centralcar Ambassadors
3) iscrizione gratuita all'associazione consumatori AIACE con sede a Roma Via cesare Baronio 146/148 e sede rappresentanza locale a Bastia Umbra Via A.Gramsci 102 c/o Studio Angeli Patrizia.

Quali sono le aziende convenzionate?

Le aziende convenzionate espongono il logo "Centralcar Ambassadors Club"e verranno dalla Centralcar S.p.a. periodicamente comunicate a tutti i partecipanti tramite e-mail (salvo rinuncia), unitamente alle promozioni offerte.

Come si aderisce?

Solo i clienti della Centralcar S.p.a. hanno il diritto di partecipare all'iniziativa.
Dovranno semplicemente iscriversi ed impegnarsi a mantenere l'etichetta adesiva con il logo "Centralcar Ambassadors Club"sul veicolo acquistato. In caso di deterioramento la stessa etichetta previa segnalazione del partecipante, verrà sostituita a cura e spese di Centralcar S.p.a.
Quindi essere cliente e portare l'etichetta adesiva AMBASSADORS CLUB sul veicolo acquistato, sono le due condizioni richieste per la partecipazione all'iniziativa che nasce e rimarrà sempre gratuita.
L'appartenenza all'iniziativa viene confermata alla sottoscrizione di adesione con rilascio di un'apposita tessera di riconoscimento.
Resta inteso che le aziende convenzionate, avranno il diritto di poter verificare l'esistenza delle due condizioni e in loro assenza negare qualsiasi facilitazione.