Jeep Renegade - Noleggio Chiaro

Jeep Renegade - Noleggio Chiaro

Jeep Renegade - Noleggio Chiaro

Tua da 199€ al mese.

NOLEGGIO CHIARO è la prima formula di noleggio a lungo termine che ti permette di avere oggi la tua Renegade e ti dà la possibilità di acquistarla dopo 3 anni a un prezzo garantito.

In più hai un canone mensile fisso per 3 anni, senza sorprese, e tutti i servizi inclusi:

  • Copertura RCA
  • Copertura Riparazione Danni
  • Copertura Furto e Incendio
  • Tassa di proprietà
  • Manutenzione Ordinaria e Straordinaria
  • Assistenza stradale
  • Infomobilità Leasys I-Care

Dettaglio promozione

L'offerta di noleggio è riferita a Jeep® Renegade 1.0 T3 120cv Longitude. Canone mensile di 199 euro al mese e un anticipo di 8.600 euro. L'offerta include 36 mesi e 60.000 Km. Il conduttore a scadenza del contratto, avrà diritto di prelazione per l'acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali e al prezzo di 12.593 euro. Le immagini riportate sono indicative e non corrispondono necessariamente alla versione indicata nell’offerta di noleggio. Servizi: copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale, Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria; Servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria, Servizio riparazione danni con penale risarcitoria, servizio di infomobilità I-Care; utilizzo di una App gratuita per la gestione dei servizi. Tutti gli importi si intendono iva inclusa. Offerta soggetta a disponibilità dei veicoli, all'approvazione di Leasys s.p.a. ed a variazione listini. Offerta valida fino al 30.09.2021. Messaggio pubblicitario a scopo promozionale. Le immagini inserite sono a scopo illustrativo.

Consumo di carburante gamma Jeep Renegade benzina e diesel (l/100 km): 7,0 – 5,0; emissioni CO₂ (g/km): 160 – 131. Valori omologati in base al ciclo misto WLTP, aggiornati al 31/08/2021, e indicati a fini comparativi.

Sei interessato a questa promozione? Chiamaci ora

Richiesta promozione

Privacy - Io sottoscritto dichiaro di aver acquisito le informazioni fornite dal Titolare all'interno dell'informativa sulla privacy e presto il consenso per le finalità qui sotto riportate: