Imprese Umbria, Nuovo Exploit di Centralcar: nel 2016 registra un più 47 percento

20 dicembre 2016

Imprese Umbria, Nuovo Exploit di Centralcar: nel 2016 registra un +47%.

La concessionaria perugina presieduta da Ettore Pedini tra le prime 50 aziende umbre – "Siamo cresciuti molto grazie soprattutto al lavoro di squadra e alla nostra esperienza”

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Dicembre non è ancora terminato per cui i numeri non possono che essere destinati ad aumentare, ma alla concessionaria Centralcar di Perugia si è già festeggiato quello che si sta ormai profilando come un anno record. Se il 2015 era stato inaspettatamente straordinario in quanto a vendite, il 2016 è andato, infatti, al di là di ogni più rosea aspettativa: sotto la guida del presidente Ettore Pedini e del vicepresidente Gianluca Baroni, l’azienda perugina con filiali a Foligno, Città di Castello e Terni si accinge a chiudere l’anno con un più 47 per cento di fatturato rispetto ai dodici mesi precedenti. Sabato 17 dicembre, vertici, dipendenti e collaboratori di Centralcar, con le loro rispettive famiglie, si sono riuniti nella sede centrale di Perugia per il tradizionale scambio degli auguri di Natale e per celebrare insieme questo nuovo successo.

Il segreto del successo. "Negli anni – ha ricordato Pedini – siamo cresciuti notevolmente e in Centralcar lavorano ormai 55 persone dislocate nelle nostre quattro sedi e tre officine. Con questa serata vogliamo provare a mantenere, per quanto possibile, quello spirito di ‘grande famiglia’ che ci ha contraddistinto in questi quarant’anni di attività. Abbiamo con noi lavoratori stranieri che sono perfettamente integrati e di questo sono fiero. I nostri dipendenti si devono sentire parte integrante dell’azienda perché è soprattutto grazie al lavoro di squadra che riusciamo a ottenere simili risultati”.

fonte:http://www.umbriajournal.com/economia/imprese-umbria-exploit-centralcar-nel-2016-registra-un-47-223643/

Torna alla lista